Blog 0

Flex-15: morsa porstaprosciutto

Con la nuova morsa portaprosciutto “Flex15” inizia unA NUOVA ERA NEL SETTORE DELLE MORSE. ideata per rispondere al meglio alle esigenze di un taglio professionale del prosciutto crudo a coltello, è Completamente forgiata in alluminio cromato.

Presenta una funzionalità completa per sostenere prosciutti e spalle con zampetto. Ruota sul proprio asse sia in senso orario che antiorario permettendo al tagliatore di assumere una posizione ortogonale o laterale ad essa; è inoltre basculante per tagliare più facilmente il gambuccio e la Parte alta del prosciutto.

La parte anteriore in cui è infilato e stretto lo zampetto ruota in senso orario e antiorario sia in senso trasversale che in senso longitudinale rispetto all’asse della morsa stessa.

Le sue caratteristiche sono accresciute dalla dotazione di due tubolari che, inseriti all’interno del braccio arcuato, sostengono prosciutti di piccole dimensioni o spalle, mentre se inseriti entrambi all’esterno possono sostenere prosciutti di medio-grandi dimensioni, tipo San Daniele.

Facilmente lavabile e smontabile, rappresenta la soluzione ideale per chi, impresa o privato, intende dotarsi di uno strumento massimamente efficace solido ed estetico.

 

 

LEAVE A COMMENT: