ATTREZZATURE

BUSTE SOTTOVUOTO PER PROSCIUTTO

Le buste sottovuoto che proponiamo uniscono l'eleganza della presentazione alla funzionalità dell'utilizzo. Sono adatte per imbustare sia prosciutto tagliato a coltello sia salumi affettati a macchina. Ogni busta reca con se una placca di plastica, o bianca o trasparente, oppure in cartoncino rigido, o argentato o dorato, a seconda che si voglia utilizzare un prodotto o un altro.

Quando si parla di prosciutto di maiale nero, sia italiano che spagnolo, si ha ben presente l'elevato grado di aromaticità: caratteristica che va perdendosi con il tempo di esposizione all'aria. Ecco quindi il vantaggio di poter disporre di buste da sottovuoto all'interno delle quali presentare il prodotto affettato a coltello e che ne garantiscono la tenuta aromatica alla perfezione per settimane.

Le buste sono disponibili in varie dimensioni e colori, con o senza finestrella frontale. Non sono goffrate bensì totalmente lisce per dare maggiore risalto al prodotto all'interno.

Si rivolgono sia al fabbisogno dei dettaglianti (utili anche per la composizione di cesti aziendali in cui si voglia inserire 100 grammi di prosciutto o di salume pregiato preaffettato) che alla grande distribuzione per i banchi a libero servizio.

La busta richiudibile Sacovitta presenta la duplice praticità del sottovuoto unita alla riutilizzabilità. Una volta aperta dal sottovuto, difatti, la busta può essere di nuovo chiusa grazie alla presenza di una linguetta adesiva. Si presta in questo modo all'utilizzo prolungato casalingo