CATERING

LA DECLINAZIONE DEL PROSCIUTTO

Perché tagliare un prosciutto a coltello e non a macchina?

Un prosciutto tagliato a coltello da un professionista è una sinfonia di profumi e aromi diretti al palato dall'archetto di un violinista. La maestria del coltello che scivola sulla fetta è l'emblema del taglio. Un prosciutto dalle spiccate note aromatiche DEVE essere servito a coltello. Solo in questo modo sprigiona tutta la propria molteplicità di profumi e aromi.

Il nostro servizio di catering è l'UNICO in Italia centrato sul prodotto PROSCIUTTO.

L' Italia, insieme alla Spagna, vanta il primato per tipologia e qualità di prosciutti.  Il nostro servizio si declina sulle varie tipologie di prosciutto con osso, dal Parma, al San Daniele, al prosciutto Toscano, ai più rari prosciutti di maiale nero italiano.

La centralità dell'offerta però ruota attorno al Jamon Iberico, nella sua versione più delicata come il Jamon Iberico de Cebo, ossia prosciutto di maiale nero da allevamento brado situato nel nord dell'Andalusia e nutrito a cereali, e nella sua versione eccelsa, ossia il Jamon 100% Iberico de Bellota, il prosciutto di maiale nero puro, allevato sempre nelle stesse zone ma nutrito esclusivamente a ghiande. Nel caso del Jamon Iberico possiamo vantare un rapporto qualità/prezzo migliore di quello mediamente presente sul mercato in quanto ci riforniamo direttamente dai produttori in Spagna, privilegiando aziende che operano nel pieno rispetto della salute del prodotto e del cliente, senza quindi l'utilizzo di zuccheri o conservanti aggiunti nella coscia. 

Il nostro servizio è rivolto sia a privati in occasione di matrimoni, ricorrenze o feste a tema ma anche aziende che vogliano aggiungere un tocco di classe e unicità ai loro eventi. 

Il nostro servizio di taglio e impiatto è pensato anche per quei locali che una tantum vogliono creare momenti di aggregazione di alta qualità, oppure per le proprie ricorrenze o nuove aperture si vogliano affidare a specialisti e prodotti di altissimo rilievo.