MORSE PORTA PROSCIUTTO

Per far diventare il taglio del prosciutto a coltello arte servono innanzitutto strumenti professionali

Attenzione

JFtp::login: Unable to login
JFTP: :write: Impossibile utilizzare la modalità passiva
Distribuiamo vari modelli di morse e possiamo vantare di essere sempre all’avanguardia in termini di funzionalità e design. Le nostre morse sono solide, leggere e veloci nei movimenti. Possono essere utilizzate sia nei punti vendita che durante eventi e/o fiere, sapendosi adattare a qualsiasi superficie e spazio

morsa modello flex-15

Morsa di manifattura spagnola in acciaio e alluminio, con base rettangolare dotata di piedini antiscivolo. Sistema rotatorio e basculante che permette di muovere con precisione e rapidità il prosciutto nelle diverse posizioni per ottenere il massimo rendimento dal taglio. Può ospitare sia prosciutti con zampetto, tipo San Daniele, Serrano, Iberico, Toscano ecc., sia senza tipo Parma, Modena, Carpegna. Si può smontare e inserire nella pratica valigia anche in formato trolley per trasportarla sul luogo dell'evento.

 

morsa modello flex-23

Rappresenta la versione aggiornata e migliorata del modello Flex15, con le stesse funzionalità, con un design ancora più accattivante e peso alleggerito. Può ospitare sia prosciutti con zampetto (tipo San Daniele, Jamon, Iberico, Serrano, ecc.) che senza zampetto (tipo Parma, Modena, Carpegna, ecc.).

Completamente in acciaio cromato, resistente agli urti e ai graffi. Si smonta facilmente per la pulizia, permette la rotazione del prosciutto attorno al proprio asse (per spostare il taglio con velocità e precisione dal fiocco alla culatta e viceversa), ruota attorno al proprio asse, permettendo anche un taglio parallelo all'operatore (come è in uso in certe regioni italiane); i due archi sono anche basculanti, permettendo di elevare il gambuccio o la punta della coscia (per agevolare il taglio degli stessi). Questi movimenti permettono all'operatore di mantenere la schiena dritta durante tutta la fase del taglio: potendo lavorare ore senza affaticarsi. Presenta una sola manopola che regola sia il movimento rotatorio che basculante, con un risparmio sul peso complessivo e una regolazione più veloce.

 

Tavolo TakTisch

Per mostrare quanto sia funzionale la morsa Flex15 portiamo alla vostra attenzione una realizzazione compiuta dalla azienda Pojer di Bolzano, di un tavolo modulabile, per interni e per esterni, in cui la morsa in questione è presente senza base, fissata a un pannello che compone il tavolo tramite due bulloni. Questa modalità la si può fare con qualsiasi superficie, per esempio all’interno di un locale di somministrazione o di vendita; renderà il locale ancora più chic.

Per maggiori informazioni consultare il sito

www.pojer.it

MORSA MINI TRIPODE

Versione più economica, meno ingombrante ma al contempo stabile, rotatoria e basculante della versione con base rettangolare; l'ampiezza del morsetto permette l'utilizzo sia di prosciutti con zampetto che senza. Agendo sulla manopola si regola sia il sistema rotatorio che basculante.